MICRONEEDLING BFEMME

RUGHE
ACNE

CICATRICI POST ACNE
MACCHIE
PELLE GRASSA 

SMAGLIATURE
CELLULITE
ADIPE

TONICITA DELLA PELLE

Bfemme__142-1.jpg

È una procedura cosmetica, sicura, efficace e invasiva, che coinvolge ripetutamente la perforazione della pelle con dei piccoli aghi sterili Microneedling.
E' stato inizialmente introdotto per il ringiovanimento della pelle, tuttavia ora, dopo un’attenta ed avanzata ricerca di principi attivi, strumenti e metodiche di lavoro specifiche, viene utilizzato per una vasta gamma di trattamenti tra cui Ringiovanimento tissutale, Ristrutturazione dermica, Rughe profonde in terzo stadio, Macchie da iperpigmetazione anche post infiammatoria, Acne cicatriziale, Seborrea oleosa e secca, Smagliature, Adipe, Cellulite con micro-noduli.

 

È una tecnica di ringiovanimento cutaneo che, attraverso micro-perforazioni effettuate con aghi sottili, induce una reazione di riparazione dell'organismo, che interviene incentivando la produzione di collagene e il turnover cellulare.
Le microlesioni, generate dal dermaroller, producono una ferita controllata della pelle senza realmente danneggiare l'epidermide la quale, a sua volta, incrementa il fattore di crescita del tessuto connettivo e l’attività dei fibroblasti (FGF) responsabili della produzione di elastina e collagene.

Microneedling Derma Roller System. Medical micro needling therapy. Mesotherapy. Beauty con

Può essere effettuato su viso, collo, decollete, braccia, mani, gambe ed addome, andando ad attenuare, inoltre, le disomogeneità di colorito della pelle.

Come si fa ad attivare, quindi, questo processo rigenerativo?

Il tutto avviene grazie all'utilizzo del dermaroller, uno speciale dispositivo sterile e monouso, dotato di un rullo con micro-aghi in titanio che, passandolo seguendo tre direzioni (orizzontale, verticale, diagonale), va a creare delle micro-lesioni.

Segue l'azione essenziale dei prodotti cosmeceutici BFemme, con formula studiata e privi di siliconi, parabeni ed oli minerali.

Per un risultato più duraturo nel tempo ed immediato, il needling può essere effettuato in cabina, da un'operatrice qualificata.

L'inestetismo verrà trattato con il dermografo, che agisce più in profondità, a differenza del dermaroller, il quale può essere impiegato dal cliente stesso nella propria abitazione dopo accurate indicazioni e per un mantenimento post trattamento.

Vuoi saperne di più sui nostri trattamenti? Chiama ora per una Consulenza Gratuita!